Breaking News Molix / Skirmjan!!!

postato in: Blog | 0

Novità last minute Molix! Giusto in tempo per l’apertura, da poche ore sono finalmente disponibili i nuovissimi Pike Shad da 5.5″!
Una nuovissima soft swimbait dedicata alla pesca del luccio.
Molto resistente grazie alla speciale mescola utilizzata che, al suo interno ospita una generosa armatura in acciaio e i pesi. Così bloccati nella posizione migliore garantiscono un nuoto e un’assetto sempre perfetti. Si presta a diverse tipologie di pesca da riva e dalla barca. Interessante anche per utilizzi in verticale, per sfruttare le alte frequenze delle vibrazioni emesse sia in profondità che in presenza di acque torbide.
Sicuramente un’arma in più da provare anche su siluri e black bass!

 

Rimanendo sempre in tema di lucci, ritornano disponibili i primi tre modelli di Skirmjan dedicate; tre canne versatili, con diverse grammature, azioni e caratteristiche per soddisfare le esigenze degli appassionati di questo predatore.
Aspettando comunque le canne più potenti, disponibili a breve!

 

Novità anche per la serie mare di Skirmjan; due canne specifiche per arricchire la gamma già disponibile.
La prima è una 7.3″ Solid Tip da ultra light game, extra fast, sensibilissima e incredibilmente leggera.
La seconda invece è una canna che io definisco “meravigliosa“; non utilizzo questo termine con presunzione o perché sono di parte ma lo faccio perché realmente mi ha meravigliato in pesca! Quando ho avuto modo di provarla per la prima volta su grandi predatori, pesci di altri mari e non destinati a questa canna, sono rimasto colpito…

Quanta potenza può nascondere una canna studiata per l’utilizzo di “long jerk” su predatori come serra, spigole, barracuda, magari qualche leccia o palamita… L’ho capito solo utilizzandola! Non è “sorda” ma armoniosa, docile quando serve e indomabile con chi le si oppone… Leggera e senza compromessi, capace di lanciare bene anche esche al di sotto della sua portata e di gestire correttamente esche al limite delle sue caratteristiche.
Io ne ho due, voglio essere previdente… casomai qualcuno me la dovesse rubare di mano!
Skirmjan SW70J, Jerk Special.

 

Anche nella serie Skirmjan per la pesca del Black Bass due nuovi modelli dedicati alle tecniche heavy duty!
Una spinning da un’oncia, sia in versione monopezzo che due pezzi. Rapida, secca. Una canna che i bassman definirebbero da “estirpo“.
Una novità in versione spinning che io ho trovato interessante anche in mare!
L’altra invece è una casting che consente di lanciare agevolmente fino a tre once.
Nonostante la potenza è una canna facile e leggera, interessante il range minimo che è di soli dieci grammi. Questo conferisce alla canna un’importante campo d’azione e permette di poter effettuare diverse tecniche di pesca senza dover cambiare attrezzo.

 

Chiudiamo questa serie di novità con il riassortimento completo di tutta la serie Skirmjan dedicata alla pesca della trota e dei salmonidi.
Anche in questa linea c’é una canna che apprezzo particolarmente; la 732HH. Una offset da Marmorata con ben 45 grammi di potenza sul lancio, una tuttofare ovunque, sia in FW che in SW!
Utilizzate le vostre Skirmjan con totale fiducia e con i fili che preferite.
Tutti i passanti di queste canne sono ottimizzati per l’utilizzo di nylon o trecciati di ultima generazione e sono garantiti ben 10 anni.

Lascia un commento