Molix Theos Shore Jigging

postato in: Blog | 0

Dal leggendario Theos nasce questa versione dedicata alla tecnica dello Shore Jigging.

Versatile, come nella versione da VJ, questo Theos è stato concepito per essere un jig ibrido altamente personalizzabile nel recupero e originale per forma e distribuzione del peso. Realizzato in Zincalloy, con un peso specifico ridotto rispetto al classico piombo, questo materiale ne aumenta la superficie e conferisce all’esca un maggiore effetto “sfarfallio” in fase di caduta, caratterizzato nel recupero da sbandate ampie e irregolari, che rendendo il jig meno maggiormente adescante.

Si presta a recuperi in short e long jerk sia slow che ultra speed. I caratteristici inserti olografici creano un richiamo visivo molto attrattivo. Ottimo pescando vicino al fondo nella ricerca di dentici, cernie e ricciole, o a mezz’acqua, recuperato con ampie jerkate, per accentuare il forte flashing e attirare tunnidi (palamite, alletterati, tonni) anche da grandi distanze.

Il Theos Shore Jigging è stato equipaggiato con doppio assist hook; gli ami, di dimensioni generose sono stati affilati chimicamente e trattati con uno speciale finissaggio che li rende maggiormente resistenti alla corrosione.

WEIGHT: 60 gr (2 oz)
LENGTH: 12,6 cm (5 in)
CORD Ø / SIZE: 0,8 mm / 100 lbs

WEIGHT: 80 gr (2.3/4 oz)
LENGTH: 14 cm (5.1/2 in)
CORD Ø / SIZE: 1 mm / 120 lbs

WEIGHT: 100 gr (3.3/8 oz)
LENGTH: 15 cm (6 in)
CORD Ø / SIZE: 1 mm / 120 lbs

Lascia un commento