NEWS Molix Marzo!

postato in: Blog | 0

Marzo mese ricco di novità per il brand Molix!
Novità su tutti i settori ma oggi scopriamo cosa c’é di nuovo tra le esche sia hard che soft.

 

Esordio in grande stile per la serie Pike, che al Pescare Show 2015 ha riscontrato tanto interesse da parte del pubblico.
Due Jerk per iniziare: il primo da 10,5 centimetri in versione sinking da 65 grammi e floating da 55 grammi.
Il secondo invece più importante, ben 14 centimetri di lunghezza in versione slow sinking da 70 grammi e sinking da ben 85 grammi.
Ho avuto modo di provarli a Cuba su diversi predatori come squali di barriera, barracuda e grossi snapper e sono rimasto colpito dalla grande resistenza di queste esche ma soprattutto dalle colorazioni che nonostante fossero sottoposte a denti aguzzi hanno dimostrato tutta la loro qualità!

 

Altra novità 2015 è il nuovissimo Lipless Crank. Un compromesso perfetto tra peso e volume rendono questo lipless adatto ad essere utilizzato in molte situazioni. Non teme ne il vento ne la forte corrente grazie a un consistente spostamento interno di pesi in tungsteno che ne garantisce un’assetto perfetto e una vibrazione ad altissima frequenza

 

Presentati in fiera a Vicenza, arrivano finalmente i tanto attesi nuovi colori del Brugas; due colori naturali tipicamente marini come la triglia e il sarago. Realizzati per affinare ancora di più la ricerca della spigola e dei predatori costieri.

 

Due nuovi colori arricchiscono la gamma del PJB 95, due armi in più per la stagione del bass fishing che è quasi alle porte!

 

Colori nuovi anche per le famose soft bait Sligozzo e RA Shad, in quest’ultima la colorazione “Trout” estremamente naturale e la colorazione “Citrus” che non mancherò di lanciare in salt water a caccia di spigole nel torbido!

Lascia un commento