Novità ProTackles / Molix Marzo

postato in: Blog | 0

Anche Marzo in casa ProTackles è un mese di interessanti novità.
Fa l’esordio proprio in questi giorni il nuovo Audace 55 Sinking e Suspending, il più piccolo della “famiglia degli Audace“; che già nelle misure più grandi ha dimostrato di essere un valido compagno di pesca.

Dalla pesca light in mare alle acque interne, pescando cavedani in corrente o trote e persici in lago, l’Audace 55 è un’esca versatile e destinata a moltissimi predatori.

 

Una serie di nuovi colori denominati “USA Special Edition” invece arricchirà la gamma di alcune delle soft bait più famose di Molix.
Colori molto interessanti, sviluppati per le esigenze del mercato USA ma, dai test svolti, molto performanti e catturanti anche nelle nostre acque.

 

Il marchio X-Bait invece si arricchisce di nuove esche soft, prodotte negli USA con aromi molto particolari e una serie di colori completa e adatta a tutte le acque.

Molto interessante lo Swimminnows da 5″ che sicuramente, oltre gli amanti del fresh water, troverà degli estimatori anche in mare, tra i sempre più numerosi utilizzatori di soft bait.

Versatile lo Stick 3″, da utilizzare anche per la pesca delle trote in laghetto.

Lo Straightworm da 4″ e 6″ pollici è un finesse worm molto versatile, da utilizzare con varie tipologie di innesco con e senza piombatura.

Il nuovo Flapcraw 4″ per insidiare i Black Bass più grossi nelle cover più fitte!

Infine il Worm 6″, un esca per presentazioni vibranti grazie alla famosa coda a U.

Lascia un commento