Molix Pike Spinnerbait

postato in: Blog | 0

A completamento della serie “Pike Hunter”, Molix stupisce nuovamente con il Pike Spinnerbait; un’esca progettata e realizzata per la pesca del luccio dove la qualità e robustezza dei materiali sono più che mai indispensabili e si sposano con la consueta attenzione ai particolari che caratterizzano tutti i prodotti del marchio.

Il Pike Spinnerbait è infatti realizzato in acciaio armonico da 1,2 mm ed armato con amo 6/0 in modo da assicurare la massima tenuta durante il combattimento non lasciando spazio a spiacevoli sorprese.
Il corpo è composto dal voluminoso skirt in silicone, arricchito dalle fibre di krystal flash disposte lungo la parte inferiore, che ne aumentano la luminosità e la percezione di vitalità da parte del predatore.
L’esca viene proposta con peso da 1 oz ( 28gr ) e 1.1/2 oz ( 42gr) ed in 5 colori che vanno dalla tonalità natural del Pike allo sgargiante Jamaika, ognuna con 3 differenti abbinamenti di palette per garantire la miglior soluzione ad ogni gusto ed utilizzo permettendo di scegliere ben 30 combinazioni disponibili !!!

Potremo optare infatti per la versione single colorado, la double colorado oppure la tandem willow tutte con palette di dimensioni generose e con colorazione abbinata all’esca, per un risultato finale di assoluto impatto e grande presenza.
La rotazione della pala è affidata ad una girella a sfera di qualità, che garantisce la massima rotazione con velocità di recupero minime rendendolo estremamente catturante anche nelle fasi di caduta o utilizzato con recuperi lentissimi.
Questa caratteristica, unitamente alla base piatta dell’accattivante testa a forma di luccio, lo rendono particolarmente adatto a presentazioni con contatto sul fondo dove nelle pause manterrà l’assetto verticale, per ripartire con la rotazione al minimo accenno di recupero.
La pesca su erbai e strutture saranno il suo pane quotidiano, ma la sua versatilità lo renderà appunto ottimo per molteplici utilizzi, anche in acque torbide le vibrazioni delle pale non lo lasceranno passare inosservato…in sostanza un’esca che non può mancare tra le preferite di ogni pescatore di lucci!

Andrea Melloni

Per ulteriori informazioni:  www.molix.com, info@protackles.com

 

Lascia un commento