Molix WTD150T

postato in: Blog | 0

Il walking the dog “Tarpon” da qui l’acronimo WTD150T, dove 150 sta a indicare le dimensioni dell’esca, inizialmente era un’esca artigianale, poi, sviluppata industrialmente rispettando il disegno originale, si è trasformata in una sintesi ottimale tra talento artigiano e tutti i vantaggi di una costruzione in ABS con tolleranze millimetriche tipiche della realizzazione in serie. Azione walking the dog tradizionale, ma nuova per fluidità, e tipica azione da pencil bait che permette molte personalizzazioni dell’azione di recupero: dal lento e sinuoso zig zag molto ampio e morbido a recuperi più allegri e irregolari, capaci di smuovere i predatori anche a grandi distanze.

Dettagli importanti, come le squame in rilievo e il triplo strato finale di coating protettivo, sono tutte caratteristiche degne di un’esca artigianale e da collezione. L’armatura è passante, in acciaio INOX di dimensioni generose, ben 1,6 millimetri. Il corpo dell’esca è realizzato in ABS spesso due millimetri che resistente e affidabile anche in condizioni di utilizzo estremo. All’interno di questo guscio, custoditi in apposite camere separate sono alloggiati i pesi a garanzia di un movimento sempre impeccabile e di una “balistica” senza eguali.
Infine l’esca è stata equipaggiata con ancorette e split ring di alta qualità.

Sviluppato per i predatori mediterranei quali pesci serra, barracuda e lecce amia; si intuisce alla vista che è possibile utilizzarlo anche per prede tipiche del fresh water ricercando grandi bass, lucci e per i pescatori più estremi peacock bass e snake head.
Personalmente mi sento di suggerirlo anche per il tropical fishing; dove il “Tarpon” è stato abbondantemente testato prima della commercializzazione con risultati al di sopra delle aspettative!

Molix WTD150T
15cm 45 grammi
Disponibile in sei differenti colorazioni.

Per ulteriori informazioni:  www.molix.com, info@protackles.com

 

 

Lascia un commento