Molix Outset

postato in: Blog | 0

La serie Outset è stata progettata da Molix per offrire un attrezzo moderno con elevate performance, estremamente curato nei dettagli tecnici e dall’ eccellente rapporto qualità/prezzo.

I fusti sono realizzati attraverso i migliori processi produttivi, come l’esclusivo HMSHM Technology; ottenuto dalla combinazione e schermatura di fogli di carbonio premium Toray a modulo differenziato. Tale lavorazione conferisce ai blank conicità graduale, un aumento progressivo della potenza e un’elevata resistenza alla torsione, alzando i parametri della precisione di lancio, della sensibilità, del controllo e dell’hook set performance.

I manici delle Molix Outset sono stati progettati per essere ergonomici, funzionali e leggeri, amplificano le sensazioni e la sensibilità migliorandone la maneggevolezza in pesca. Gli anelli di alta qualità sono realizzati in acciaio inox con pietra in ossido di titanio e tip top in acciaio inox con pietra in zirconia e sono in grado di dissipare adeguatamente il calore ed essere utilizzati pertanto anche con i moderni trecciati.

Come tutte le canne Molix, sono state interamente sviuppate in Italia e testate nel mondo da pescatori esperti e professionisti del settore. In questo progetto Molix racchiude tutto ciò che un pescatore cerca; qualità, design, performance per soddisfare sia gli appassionati più esperti, sia chi vuole intraprende la tecnica dello spinning con attrezzi specialistici.

La collezione Outset comprende 5 diverse serie:

  • Light Game
  • All Round
  • Casting
  • Predator
  • Eging

Ben 21 attrezzi dedicati e 2 canne sviluppate con Fishing & Biodiversity.

Lascia un commento