Molix Jugulo Casting Jig

postato in: Blog | 0

Lo storico e famoso metal jig di casa Molix che da oltre dieci anni si è costruito una reputazione incredibile, diventando uno dei casting jig più apprezzate nel mondo.

E’ costruito con materiali e vernici di elevate qualità e molto resistenti alle sollecitazioni a cui sono sottoposti gli artificiali dedicati agli impieghi in acqua salata.
Il corpo aerodinamico, permette lanci lunghi e precisi, la forma ha una disposizione dei pesi decentrata che conferisce in pesca un movimento molto simile al comportamento di un pesce foraggio.

Lo Jugulo Casting Jig è disponibile in diverse misure; dal più piccolo 5 grammi, destinato alle tecniche ultra light in fresh e salt water, fino alla versione “heavy” da 80 grammi.
Si può utilizzare agevolmente da riva e da natante, sia con la classica treble hook con cui è fornito che con assist hook.

Se ne intuiscono facilmente le modalità d’uso, che lo rendono appropriato anche per ottenere rapidamente ottimi risultati pescando su mangianze di tunnidi o pelagici come tonni, lampughe, palamite, alletterati, serra ecc.

Lascia un commento