Skirmjan Power Series Tuna Stick Special & SW Game Special

postato in: Blog | 0

Due le nuove canne della linea “Power Series”: il fiore all’occhiello della serie Skirmjan SW, frutto di studi su tecnologie e materiali innovativi.
Si caratterizzano per il nuovo concetto del manico offset, per la particolare estetica del carbonio, le doppie legature per le guide e per l’indicazione del max drag sul fusto.

Leggere e sensibili, la loro particolare conicità ne migliora efficacia e affidabilità. Il processo “Carbon Tape”, che riveste i grezzi, aumenta la reattività del fusto alle forti sollecitazioni e riduce lo stress meccanico da torsione.
Due diversi modelli con potenze comprese tra i 130 e 160 grammi per le esigenze di pesca in Mediterraneo e nei mari tropicali.

La SW Game Special consente l’ottimale utilizzo di popper, stick bait e grandi minnow e si caratterizza per l’elevato “Max Drag” e gli alti libraggi di PE abbinabili in relazione alla potenza dichiarata.

La Tuna Stick Special è un’attrezzo specifico per la pesca del Tonno Rosso in Mediterraneo e la pesca sui grandi carangidi tropicali con stick bait, sia floating che sinking. L’azione è progressiva, caratterizzata da una vetta morbida, sensibile e una grande riserva di potenza, che consente l’utilizzo con PE da 100LBS e un max drag sino a 13 KG.

La componentistica testata e calibrata su ogni singolo modello permette l’utilizzo di qualsiasi tipo di filato senza alcun rischio, tanto che Molix mette a disposizione dei propri clienti, oltre alla garanzia di 2 anni sulla canna, una garanzia di 10 anni sulla passanteria.

Skirmjan MSK-SW-76G

POWER SERIES “Game Special” Lunghezza 7’6” – 229 CM
LURE MAX 4.3/8oz – 130Gr.  PE MAX 6 MAX DRAG 45°: 10 KG
ACTION: EXTRA FAST

Skirmjan MSK-SW-79S

POWER SERIES “Tuna Stick Special” Lunghezza 7’9” – 240 CM
LURE MAX 5.3/4oz – 160Gr.  PE MAX 8 MAX DRAG 45°: 13 KG
ACTION: FAST

Lascia un commento