Molix April’s News!!!

postato in: Blog | 0

Ecco una carrellata delle ultime novità Molix di questo mese di Aprile.

Tra tutte la più attesa; il nuovo SWD Swimming Dragonfly da 5″ che riprende le stesse caratteristiche della versione più piccola. Una coda sinuosa realizzata con una mescola morbidissima, ricca di scent ma soprattutto che riesce a imprigionate tra le sue appendici moltissima aria; per presentazioni stand up irresistibili!

Il nuovo SWD Swimming Dragonfly è una chiara imitazione di larva di libellula, nata dal design Italiano delle Officine Molix. Le alette laterali del corpo, di due spessori diversi, sono state raddoppiate per aumentarne il potere galleggiante. L’alta densità della mescola utilizzata incrementa la distanza di lancio e la mobilità delle zampette scatena l’aggressività dei predatori durante il recupero. L’SWD Swimming Dragonfly sono in pratica due esche in una, basta tagliare la parte superiore del corpo ed usarla come un insetto, mentre la parte posteriore sarà un ottimo trailer per i vostri jigs. L’SWD Swimming Dragonfly può essere usato swimming, texas rig o con il vostro jig e jig head favoriti.

 

Il Sator Worm 2,5″ è stato sviluppato secondo un nuovo concetto che permette di realizzare esche di dimensioni molto contenute con mobilità molto accentuata e un corpo arricchito con dettagli minuziosi e ben definiti. La combinazione degli accorgimenti tecnici, uniti alla speciale camera d’aria di forma sferica ricavata sull’estremità della coda, creano un effetto suspending e un nuoto assolutamente naturale. Il nuovo Sator Worm da 2,5” è utilizzato con estrema soddisfazione da moltissimi pescatori, sia in Italia che in Europa. Conosciutissimo in Giappone nella tecnica del Rockfishing, Street Fishing e dell’emergente tecnica del Freshwater Flats Fishing, dedicata ai grandi ciprinidi d’acqua dolce come Carpe e Barbi.
Action: Slow Sinking
Lunghezza: 6,25cm (2,5″)

 

Infine sono state riassortite e arricchite con nuovi colori le serie Molix SB117, Proteus 90 e FS Spinnerbait!

 

Lascia un commento