Molix Specialist e eventi Maggio!

postato in: Blog | 0

Una breve panoramica degli eventi del mese di Maggio.
Mese ricchissimo di appuntamenti “Molix Specialist” che, come ormai noto, sono un’occasione unica per scoprire e provare le novità Pro Tackles/Molix approfittando delle grandi promozioni legate ai Brand e ai prodotti distribuiti.
Vi aspettiamo numerosi, anche perché come avete visto su queste pagine nei giorni precedenti, Aprile è stato un mese ricco di novità e Maggio non è da meno!

Iniziamo in Lombardia; a Mortara in provincia di Pavia sabato 16 Maggio con il team di Bricchi Pesca.
Venerdì 22 Maggio invece sarò in compagnia di tanti amici a Preganziol (TV); per un appuntamento unico da Boscolo Sport per parlare di tonni e di grandi predatori.

Clicca le locandine per tutti i dettagli.

 

Sabato 23 Maggio invece ci sarà un grande appuntamento nel nuovissimo store di Pianeta Pesca a Modena.
Domenica 24 Maggio a Massa Lombarda altro grande e immancabile appuntamento è la famosa manifestazione “B.A.S.S. YOUTH” organizzata dalla BASS ITALY; un’evento unico, dedicato ai più piccoli per scoprire e apprezzare il mondo della pesca.
Sono felice di poter passare una domenica in compagnia di tanti bambini, questo invito mi inorgoglisce moltissimo.

Clicca le locandine per tutti i dettagli.

 

Infine, con immenso piacere chiudiamo il mese con due eventi in Calabria!

Venerdì 29 Maggio saremo a Villa S.G. in compagnia degli amici reggini di Pesca nello Stretto presso lo shop di Rinaldo. Ci sarà la possibilità di scoprire e provare insieme le ultime novità Molix SW, tra cui il tanto atteso Jugulo Jerk 180LC!

Sabato 30 Maggio invece saremo da Tonino Russo Mister Fish a Catanzaro Lido con le medesime condizioni promozionali e anche qui la possibilità di provare tutte le esche in anteprima presso il porticciolo adiacente al negozio!

Clicca le locandine per tutti i dettagli.

 

Con me come sempre tante sorprese per tutti gli amici che verranno a trovarci!

Come potete vedere ci sono tante occasioni per non perdere le grandi promozioni e per passare una giornata in compagnia mia e di Molix.
Non mancate perché il divertimento è assicurato!

Lascia un commento