Molix Skirmjan SW Special new model

postato in: Blog | 0

La già ampia gamma Skirmjan dedicata alla pesca in mare si arricchisce di ben 8 nuovi modelli per offrire ai pescatori una scelta maggiore di attrezzi estremamente tecnici e realizzati con le ultime tecnologie disponibili.

5 le nuove canne della linea “Power Series”: il fiore all’occhiello della serie Skirmjan SW, frutto di studi su tecnologie e materiali innovativi. Si caratterizzano per il nuovo concetto del manico offset, per la particolare estetica del carbonio, le doppie legature per le guide e per l’indicazione del max drag sul fusto.

Leggere e sensibili, la loro particolare conicità ne migliora efficacia e affidabilità. Il processo “Carbon Tape”, che riveste i grezzi, aumenta la reattività del fusto alle forti sollecitazioni e riduce lo stress meccanico da torsione.
Cinque diversi modelli con potenze comprese tra i 50 e 160 grammi per le esigenze di pesca in Mediterraneo e nei mari tropicali.

Altra novità per tutti i pescatori appassionati di seppie e calamari, debutta un nuovo modello dedicato all’Eging light, per Egi da 1.8 a 3.0.
Si caratterizza per la grande sensibilità della vetta e un fusto molto reattivo che ne aumenta le performance nel lancio e nel controllo della preda.

Per gli appassionati di spinning in mare con le softbait debutta una nuova monopezzo da 6’8” che permetterà di cimentarsi con questa tecnica relativamente nuova, in salt water con una canna dedicata, dalle caratteristiche adeguate e con un fusto estremamente reattivo e nervoso.

Infine, per gli amanti del light game, una tubular tip tuttofare, con potenza 7 grammi, che durante i test ha dimostrato grande versatilità di utilizzo con diverse tipologie di esche e di approcci.
A garanzia del marchio Skirmjan, la componentistica testata e calibrata su ogni singolo modello permette l’utilizzo di qualsiasi tipo di filato, dai Nylon ai PE senza alcun rischio, tanto che Molix mette a disposizione dei propri clienti oltre la classica garanzia di 2 anni sulla canna, una garanzia di ben 10 anni sulla passanteria.

Lascia un commento