Molix RT SHAD 3.5″ “Real Thing Shad”

postato in: Blog | 0

RT Shad 3.5” è una piccola e realistica soft shad realizzata attraverso una morbida miscela ad alta densità.
Il particolare design imita le forme di un piccolo pesce foraggio che scatenerà l’istinto predatorio anche predatori più svogliati e diffidenti.

Forma, profilo idrodinamico e il paddle voluminoso conferiscono un movimento originale e realistico ed una grande stabilità utilizzandolo con diverse tipologie di montaggio. Il nuoto risulta così molto naturale e vibrante con un accentuato effetto rolling a qualsiasi velocità di recupero.

Grande polivalenza ed efficacia sia in acqua dolce che salata. E’ destinata a un grande numero di predatori: consigliato per Black Bass, Trote, Lucci, Barbi e Aspi in acqua dolce senza dimenticarsi delle Spigole e altri predatori costieri in mare, pescando lungo scogliere e foci; spot questi ultimi dove trova il massimo della versatilità.

Disponibile sia in colorazioni imitative sia in colorazioni classiche alle quali grazie ad un’ulteriore passaggio produttivo è stato aggiunto un’inserto ad alta concentrazione di glitter per esaltarne i riflessi durante l’azione di recupero.

Rod suggested: 6.3” to 7.6” Regular Fast
PE Line: 1 to 2
Leader Line: Fluorocarbon or Nylon 8 to 15 lbs
Length: 9 cm (3.5 in)

Lascia un commento