BREAKING NEWS!

postato in: Blog | 0

Molix firma un accordo esclusivo con il B.A.S.S. Elite Pro Angler Australiano Carl Jocumsen!

Molix – marchio italiano che contraddistingue prodotti innovativi – è felice di annunciare l’accordo di sponsorizzazione con Carl Jocumsen, professionista emergente di 31 anni e primo Australiano a pescare come professionista, il circuito B.A.S.S. Elite Tournament Trail negli Stati Uniti. Se ne apprezzano già, oltre alle qualità tecniche, l’umiltà, la determinazione e l’impegno. Valori che lo accomunano a Molix e a chi, come Mike Iaconelli, fa parte già da tempo del gruppo.

La collaborazione riguarda le hard e soft bait a marchio Molix, che Carl utilizzerà nelle competizioni e in altre iniziative. Ne sarà testimonial in esclusiva delle specifiche caratteristiche e parteciperà attivamente allo sviluppo di nuovi prodotti.

Il 2016 si presenta sicuramente come il mio anno migliore. Questa nuova collaborazione con Molix mi ha dato una grande spinta e la motivazione necessaria per affrontare il secondo anno del Bassmaster Elite.
Una azienda così innovativa e con così tante idee, si abbina perfettamente a quello che è il mio stile di pesca
” ha affermato Carl.

La sua passione per la pesca lo accompagna sin dall’adolescenza, con l’amore per il camping e la vita all’aria aperta, attività molto praticate da tutti gli Australiani.
Dopo 10 anni di tornei in Australia, seguendo un suo grande sogno, ha cominciato con le competizioni negli Stati Uniti, in particolare nel prestigioso circuito B.A.S.S.
Ora l’obiettivo di Carl è ottenere successi in USA, nelle competizioni più prestigiose, o comunque cimentarsi al meglio delle sue capacità e promuovere la pesca sportiva ed il territorio Australiano, coinvolgendo il maggior numero di appassionati possibile, divulgare uno stile di vita sano ed incoraggiare il catch & release.

http://www.molix.com/

https://carljocumsen.com/

Lascia un commento