Ancora Novità Molix!

postato in: Blog | 0

Non finiscono le novità di casa Pro Tackles moltissimi prodotti Molix arrivati in questi giorni e altri ne arriveranno a breve!
Minuteria, accessoristica, rods & soft baits, eccoli tutti in dettaglio!

 

Line Scissors

Le Line Scissors sono forbici appositamente studiate per tagliare con facilità monofili e trecciati. Le lame in acciaio inossidabile con microdentatura garantiscono un taglio netto e preciso; gli ampi fori per le dita la rendono ergonomica. Un incavo posto lungo la forbice faciliterà il posizionamento del filo e ne renderà più agevole l’utilizzo su diametri generosi.

 

Magnetic Clip & Line Cutter

Il Magnetic Clip ed il Line Cutter compongono un unico accessorio che soddisfa l’esigenza di avere un tagliafilo sempre a portata di mano. Quest’ultimo, in metallo e munito ad un’estremità di spillo per liberare gli occhielli ostruiti, va ad assicurarsi ad un pratico supporto magnetico che, grazie alla clip, può essere posizionato sulla visiera del cappellino o dove si preferisce, per avere l’accessorio pronto all’uso.

 

HD Pliers

La HD Pliers è una pinza realizzata completamente in acciaio inox “high qualiti 304”.

Ciò ne aumenta la robustezza e la resistenza alla salsedine, preservandone nel tempo le caratteristiche.

Il piccolo “becco” su uno dei due morsetti consente al pescatore di aprire agevolmente split ring anche di dimensioni generose, senza grandi sforzi. L’impugnatura ergonomica in gomma ne assicura una presa facile e solida.

Il cutter, in speciale tungsteno, consente di tagliare trecciati e fluorocarbon in modo netto e pulito.

In fine, la pratica custodia in robusta cordura, da fissare alla cintura, è dotata di molla di sicurezza e permetterà di avere sempre con voi l’HD Pliers e di utilizzarla in sicurezza senza il rischio di perderla.

 

HD Grip

L’HD Grip è fabbricato in acciaio inossidabile di alta qualità, ha l’impugnatura girevole antiscivolo, cordino da polso, bilancia fino a 15 kg (32lb) e ganasce extra forti, per una presa sicura nella mandibola del pesce. Per un uso sicuro che non danneggi il pesce, bisogna ricordarsi di sorreggere il predatore con una mano sotto il ventre, mentre lo si solleva con l’ HD Grip.

 

Skirmjan Trout Area Fishing Series Rods

MSK-AF-602XUL


Canna specifica per l’Area Game per micro ondulanti da 0,5 a 2 gr. La lunghezza dell’attrezzo, 6” (183 cm), favorisce un utilizzo in diverse situazioni: il riale, il torrente, la cava o il laghetto. Leggera e sensibile, l’azione regular aiuta il pescatore nella gestione della preda, soprattutto con l’utilizzo di fili sottili per limitare il rischio di slamata nella ferrata. La componentistica è prima qualità; gli anelli sono ottimizzati per l’uso dei trecciati e per favorire un’uscita migliore del filo in fase di lancio. L’impugnatura, come in tutte le canne della serie Skirmjan da trota, è realizzata in sughero di prima qualità che garantisce una presa sicura dell’attrezzo.
Si consiglia l’utilizzo con trecciati o con Fluoro Coated.
Spinning – 2 pcs.
Length: 6’0” (183 cm)
Lure: 0,5>2 g
Line: 1>3 Lb
Action: Regular

MSK-AF-662UL


Canna specifica per l’Area Game con ondulanti da 1 a 4 gr. La lunghezza è studiata per tutte le situazioni in cui serve cercare il pesce anche a lunga distanza. Leggera e sensibile, l’azione regular aiuta il pescatore a mantenere il controllo della preda soprattutto con l’utilizzo di fili sottili. Mantiene un’ottima schiena per poter fronteggiare anche pesci di taglia. La componentistica è prima qualità; gli anelli sono ottimizzati per l’uso dei trecciati e per favorire un’uscita migliore del filo in fase di lancio. L’impugnatura, come in tutte le canne della serie Skirmjan da trota, è realizzato in sughero di prima qualità che garantisce una presa sicura dell’attrezzo.
Si consiglia l’utilizzo con trecciati o con Fluoro Coated.
Spinning – 2 pcs.
Length: 6’6” (198 cm)
Lure: 1>4 g
Line: 2>4 Lb
Action: Regular

 

Skirmjan Trout Hunter Series Rods

Molix debutta con la nuova serie Trout Hunter Special della Skirmjan, canne sviluppate con la collaborazione di esperti pescatori italiani dedicate alla pesca della trota sia in acque libere che in laghetto. Tutte le canne sono dotate di manico in sughero di alta qualità e costruite con una nuova tecnica di lavorazione del carbonio per ottenere una eccellente rapidità e sensibilità.

Tutti i dettagli dei singoli modelli li trovate sul Sito Ufficiale Molix!

 

Virago 2”

La Virago 2″ è la nuova finesse soft shad della Molix. Ottenuta con una selezionata miscela di alta qualità, soffice ed elastica. La verniciatura, eseguita con il metodo innovativo del “dipping”, è manuale su ogni singolo artificiale e conferisce all’esca un effetto tattile e visivo molto realistico. All’interno è stata creata una speciale camera d’aria, che ne favorisce il galleggiamento e un nuoto del tutto particolare, che consente diversi impieghi, con inneschi molto di tendenza quali il “finesse” Wacky e il Drop Rig. Il modello Virago 2” si è rivelata un’esca eccellente per il Rockfishing e in acqua dolce con Trote e Persici.

Action: Slow Sinking
Lunghezza: 5 cm (2in)

 

Official Site: Molix

 

Lascia un commento