Evento: Seppia Capitale

postato in: Blog | 0

Team Magic Tuna
22 ottobre alle ore 21:43 ·

Dopo la fantastica riuscita della prima edizione del “Big Game Città di Roma 2019″ coordinata dal Pelagic Team nelle persone di Fabio Salvucci ed Andrea Riccobello, la SS Lazio propone un nuovo evento sul litorale romano.
Questa volta non saranno le locomotive dei mari i protagonisti, il possente tonno rosso, ma le simpatiche seppie, per qualche ora di pesca divertente con la famiglia ed amici.
L’evento”Seppia Capitale” si svolgerà il 10 novembre 2019, del quale alleghiamo locandina aggiornata e per il quale domani, 23 ottobre 2019, uscirà il regolamento.
Le iscrizioni sono già aperte e potrete iscrivervi telefonando ai numeri indicati in locandina.
Si prospetta una giornata di divertimento in mare per poi finire il tutto con la pesatura al Porticciolo di Fiumicino, al vecchio faro, che ringraziamo infinitamente per la consueta disponibilità ad ospitare eventi come questo.
inoltre vogliamo ricordare che si si premierà il pescatore più giovane proprio per sottolineare lo spirito di una sana competizione in una giornata dove i protagonisti saranno il mare, speriamo il sole e tanta bella gente.

 

Lascia un commento