NEW Molix Skirmjan R Salt Water Series & Predator Hunter

postato in: Blog | 0

Le Nuove Skirmjan R sono state migliorate attraverso un profondo restyling estetico funzionale, il design e l’intero sviluppo sono totalmente Made in Italy e frutto delle esigenze del nostro mercato.

Le Skirmjan R sono ancora più leggere attraverso la nuova componentistica di grande qualità Seaguide Hero HI-Grade ad alte prestazioni; frame in acciaio inox 316 resistente alla salsedine, pietra in zirconia adatta all’uso dei trecciati e ad altissima dissipazione del calore. Design ultra sottile per massimizzare le prestazioni dei nostri grezzi.

 

Salt Water Series

MSR-SW-70J
Attrezzo specifico per la pesca con long jerk e jerk minnow. Il blank rapido e potente è in grado di gestire gran parte delle specie del Mediterraneo; spigola, barracuda, serra, leccia amia, palamita e alletterati. La punta sensibile permette di animare al meglio l’azione di un long jerk o di un topwater. Una grande riserva di potenza riduce i tempi nei combattimenti più impegnativi.
Length: 7’0” | 213 cm.
Lure: 10-35 g.
PE: 1-2
Jerkbait Special
FAST ACTION

MSR-SW-772L
Modello concepito per la pesca alla spigola. Utilizzabile in-shore, pescando in scogliera o dalla spiaggia ed off-shore pescando dalla barca. L’azione è rapida. Efficacissima con diverse tipologie di esche top water, minnow o lipless, delle quali è costante ed ottimale il controllo anche su grandi distanze.
Length: 7’7” | 231 cm.
Lure: 10-28 g.
PE: 0.8-2
REGULAR FAST ACTION

MSR-SW-772M
Il modello più potente della serie SW in due pezzi. Attrezzo leggero, con azione progressiva ed efficacissimo per i lanci lunghi. Ottima per la pesca ai grandi predatori costieri come serra e lecce. La sua lunghezza la rende particolarmente versatile, si adatta bene, infatti, sia in-shore che off-shore, anche pescando su mangianze, a caccia di palamite e alletterati. Una canna che non teme le sorprese.
Length: 7’7” | 231 cm.
Lure: 10-60 g.
PE: 1.5-3
REGULAR FAST ACTION

MSR-SW-73M
Canna specifica per lo spinning con esche sino a 50 gr. di peso. Progettata per la pesca dalla costa e dalla barca nella ricerca di predatori come Spigole, Serra, Barracuda, Palamite e Lampughe. Caratterizzano questo attrezzo l’azione del fusto molto reattivo e la superiore sensibilità della vetta.
Length: 7’3” | 220 cm.
Lure: 15-50 g.
PE: 1.2-2.5
Max Drag: 5 kg.
REGULAR FAST ACTION

MSR-SW-79S
Attrezzo specifico per la pesca del Tonno Rosso in Mediterraneo e la pesca sui grandi carangidi tropicali con stick bait, sia floating che sinking. L’azione è progressiva, caratterizzata da una vetta morbida, sensibile e una grande riserva di potenza che consente l’utilizzo con PE da 100LBS e un max drag sino a 13 KG.
Length: 7’9” | 240 cm.
Lure Max: 160 g. | 5.3/4 oz
PE Max: 8
Max Drag 45°: 13 kg.
TUNA STICK SPECIAL
FAST ACTION

MSR-SW-962H
Canna specifica per lo Shore Jigging. Può contrastare efficacemente predatori come Ricciole, Dentici, Alletterati e Tonni di media taglia. L’azione regular slow che la caratterizza è rotonda e profonda, con una grande riserva di potenza. La vetta “morbida” e sensibile consente una perfetta gestione dei metal jig da shore jigging, ma anche di stick bait sinking o floating.
Length: 9’6” | 292 cm.
Lure Max: 100 g. | 3.1/2 oz
PE: 2.5 – 4
Max Drag: 8 kg.
REGULAR SLOW ACTION

 

 

Predator Hunter Series

MSR-PH-682M
Canna potente e polivalente. Sensibile e bilanciata, che ben si presta alla ricerca di grossi predatori come il bass nella pesca finesse, la spigola con le esche in gomma e la trota con minnow di medie dimensioni.
Length: 6’8” (203 cm)
Lure: 3/16 – 1/2 oz (5 – 14 g)
Line: 6 – 12 Lb
Action: Fast

MSR-PH-682MH
Canna decisamente potente e veloce, in due sezioni, adatta ad utilizzi gravosi, soprattutto in zone dove, pur non potendo utilizzare attrezzature più pesanti, abbiamo bisogno di una risposta pronta, che ci aiuti a fronteggiare grossi predatori anche in mare.
Length: 6’8” (203 cm)
Lure: 1/4 – 1 oz (7 – 28 g)
Line: 8 – 14 Lb
Action: Fast

MSR-PH-702ML
Canna polivalente in due sezioni per esche fino a 10 gr, rigide o in gomme. Alte prestazioni nella pesca della trota e nello street fishing.
Length:7’0” (213 cm)
Lure.: 1/8 – 3/8 oz (3.5 – 10 g)
Line: 6 – 12 Lb
Action: Fast

MSR-PH-762S
Attrezzo per le tecniche light con una particolare predisposizione ad essere utilizzata per la pesca della trota in lago e in torrente. Negli ambienti lacustri, utilizzando spoon di buon peso, il grezzo reattivo esalta le sue caratteristiche per la ricerca delle trote sulla lunga distanza. Ottima utilizzando anche piccole jig head in laghetto o torrente nel sotto sponda. Grazie al sensibilissimo cimino in carbonio pieno è in grado di trasmettere al pescatore anche la mangiata più timida.
Length: 7’6” (229 cm)
Lure: 1/64 – 1/4 oz (0,5 – 7 g)
Line: 2 – 5 lb
Action: Extra Fast
SOLID TIP

MSR-PH-792MH
Canna in due sezioni, extra fast per la ricerca di tutti i predatori, con esche in gomma e testa piombata. Molto conica e dunque estremamente sensibile per trasmettere efficacemente il contatto col fondale e le più timide abboccate, anche nei recuperi a balzi, su profondi fondali e nelle grosse correnti. Non teme le forti sollecitazioni con pesci di taglia importante.
Length: 7’9” (236 cm)
Lure: 3/8 – 1 oz (10 – 28 g)
Line: 10 – 20 Lb
Action: Fast

MSR-PH-792H
Canna in due sezioni estremamente versatile e polivalente ad azione regular fast, dotata di notevole potenza per fronteggiare predatori di grandi dimensioni. È utilizzabile ottimamente nei fiumi di fondovalle alla ricerca di aspi o di grandi trote e al mare in scogliera per la pesca della spigola.
Length: 7’9” (236 cm)
Lure.: 3/8 – 1.1/4 oz (10 – 35 g)
Line: 15 – 25 Lb
Action: Regular Fas

MSR-PH-710XH
La canna più potente della serie per i grandi predatori di acqua dolce e salata. La lunghezza ne consente l’utilizzo sia da terra che dalla barca. Nonostante la grande potenza, l’elevato max drag e le notevoli prestazioni di lancio è dotata di un cimino molto sensibile, per gestire ottimamente anche esche molto leggere, che spesso occorre utilizzare nella pesca del siluro o del tonno.
Length: 7’10” (240 cm)
Lure.: 2 – 3.1/2 oz (60 – 100 g)
PE MAX: 8
MAX Drag: 10 Kg
Action: Regular Fast

Lascia un commento