New Molix Offical Hat

postato in: Blog | 0

Una serie di nuovi cappellini di grande qualità che si aggiungono alla grande collezione dedicata a tutti i fan di Molix, trendy, vintage o tecnici e innovativi con protezione UV.

Sunshield UPF 50+ ECO PATCH Grigio
Cappellino con visiera UPF 50+, realizzato in materiali leggeri e tecnici per garantire una buona protezione contro i raggi UV (50+ Ultraviolet Protection Factor). Polyester 95% e Elastane 5%. Colore grigio con patch logo frontale in eco pelle. Chiusura posteriore regolabile in Gomma per un’ottima vestibilità.

Sunshield UPF 50+ ICON Rosso
Cappellino con visiera UPF 50+ realizzato in materiali leggeri e tecnici per garantire una buona protezione contro i raggi UV (50+ Ultraviolet Protection Factor). Polyester 95% e Elastane 5%. Colore rosso con logo visiera ricamati in rilievo. Chiusura posteriore regolabile in Gomma per un’ottima vestibilità.

Jeans Trucker
Cappellino con visiera imbottita. Poliestere 100%. Colore Jeans, logo ricamato in rilievo e retina posteriore color nero per la massima traspirabilità.
Chiusura posteriore regolabile in PVC per un’ottima vestibilità.

Old School Bass Trucker
Cappellino con visiera imbottita, realizzato in materiali leggeri e confortevoli come il particolare cotone CHINO COTTON WASHED 100%. Colore Navi – Mustard con patch frontale. Chiusura posteriore regolabile in velcro per un’ottima vestibilità.

Disponibili su shop.molix.com

Lascia un commento