Molix Popper 130T

postato in: Blog | 0

Popper innovativo frutto della consolidata collaborazione tra Molix e Jack Fin.

Inizialmente l’esca era artigianale. Sviluppata industrialmente nel rispetto del disegno originale, si è trasformata in una sintesi tra talento e qualità artigiane e le virtù di una costruzione in ABS, con tolleranze millimetriche tipiche della realizzazione in serie.

Nei test di sviluppo che hanno preceduto la produzione, il Popper 130T si è dimostrato un’esca atipica e versatile dando ottimi risultati in molteplici situazioni; la sua versatilità e l’azione di nuoto è stata definita “Multi Action”: Bubble Tray, Pop, WTD. Diverse tipologie di recupero che permettono al Popper 130T di adattarsi a molte situazioni di pesca e condizioni del mare.

Nella pesca di ricerca, le jerkate decise creano potenti ‘’pop’’ in superficie; le jerkate più morbide e lineari, producono tunnel di bolle, che richiamano i predatori da notevole distanza. Del tutto caratteristico il suono che emette durante l’azione di “popping’’, ottenuto grazie all’innovativo design della bocca e alla forma affusolata del corpo. Un’attenta distribuzione dei volumi conferisce grande stabilità anche in condizioni di mare formato.

Armatura interna passante full wire in acciaio inox da 1,2 millimetri, ancorette di qualità SW extra strong, corpo in ABS, coating e vernici extra resistenti ne consentono un utilizzo a 360°, in sicurezza anche su grandi predatori.

Popper 130T: 13 centimetri, 38 grammi, Floating, disponibile in 6 diverse colorazioni.

Lascia un commento