Molix opens in U.S.A. [ITA/ENG/ESP]

postato in: Blog | 0

Molix apre negli U.S.A.

Il giorno 06/02/2017 abbiamo ricevuto la conferma che la Molix U.S.A. Corporation è legalmente registrata e già in grado
di operare.
La Molix U.S.A. Corporation è una società controllata al 100% dalla Pro Tackles Srl. Il suo obiettivo è la diffusione, promozione e lo sviluppo del marchio MOLIX su tutto il territorio Nord-Americano. E’ un asset strategico per la società di Molinella, perché le apre stimolanti scenari di crescita. Non implica alcuna delocalizzazione del proprio business, poiché costituirà una realtà in grado di creare nuove opportunità a chi crede nel progetto Molix e vuole, con esso, realizzarsi attraverso un lavoro unico e straordinariamente gratificante.

La Molix U.S.A. Corporation si dedicherà in primo luogo allo sviluppo di importanti sinergie e partnership con soggetti ed aziende Statunitensi del settore, facendole evolvere in collaborazioni strutturali e durature per operare in tutto il Nord-America.
Il gradimento del pubblico per i prodotti Molix reso evidente dagli ultimi accordi conclusi con retailers ed importanti catene, quali Dick’s Sporting Goods (oltre 600 punti vendita) e Bass Pro Shop (oltre 90 superstores) è alla base di questa nuova Corporation: una start up necessaria per poter soddisfare al meglio le attese del mercato Statunitense, sempre molto attento ai cambiamenti ed altamente esigente quando si parla di prodotti per la pesca sportiva.

La Pro Tackles mette in campo il suo coraggio in fatto di scelte tendenti allo sviluppo aziendale, anche in un periodo storico caratterizzato da congiunture negative che condizionano l’agenda di molti imprenditori.
In Pro Tackles si punta e si investe sulle competenze, sul valore delle idee, sulle capacità individuali che sanno fare squadra, collaboratori e aziende partners aperte al confronto ed alla condivisione.
Con questo 2017 prende il via una nuova avventura: la prima pagina di un libro che è ancora tutta da scrivere.

English


Español


Lascia un commento