Molix Fioretto Speciale Trout Area

postato in: Blog | 0

Nuove Molix Fioretto SpecialeTrout Area
Al debutto nuovi modelli specifici di canne che arricchiranno la collezione delle Fioretto Speciale. Le peculiarità di queste canne sono le soluzioni di ergonomia, spessori, bilanciamento, accoppiamento di materiali diversi, fuse in una estetica estremamente sobria ed elegante realizzata non solo per piacere ma anche per aumentarne l’efficacia e le prestazioni in pesca.

MFS-TA-602XUL
Glass Solid Tip
Trout Area

LENGTH 6’0” EXTRA ULTRA LIGHT
LURE 0,5-5 g
LINE 1-5 lb
ACTION REGULAR SLOW

Canna specifica ideata per l’Area Fishing, con il crankbait. È stata realizzata con le migliori tecnologie oggi disponibili.

Il fusto si caratterizza per un’azione spiccatamente progressiva: carbonio di altissima qualità e vetta della canna in Glass Solid Tip. Questa combinazione di materiali e l’utilizzo di componentistica di prima qualità conferiscono alla canna le caratteristiche tecniche per il recupero e la gestione di crankbait anche di piccole dimensioni.

I test report confermano un’altissima percentuale di successo nel portare la preda a guadino grazie alla sua azione Moderate/Slow, associata all’utilizzo di Nylon sottilissimi caratteristici di questa tecnica di pesca.
Sono equipaggiate con componentistica di alta qualità, come gli anelli Fuji SIC Kframe.

 

Lascia un commento