Molix Eging News

postato in: Blog | 0

Anche quest’anno, con l’inizio della stagione dell’Eging, sono tante le novità di casa Molix dedicate a questa affascinate tecnica che attira sempre più pescatori.

Per quanto riguarda gli ormai famosi EGI Millerighe, oltre alle solite colorazioni nuove per tutte le serie EVO, EVO Natural e Vintage, sotto i riflettori la serie EVO Natural 3.0 Rattlin’: gli egi di questa nuova serie sono stati dotati di un’apposito sistema rattlin a lungo testato.
Il numero di microsfere inserite e il materiale di cui sono composte, conferiscono una particolare vibrazione molto adescante, soprattutto nelle condizioni in cui i cefalopodi sono apatici e difficilmente insidiabili. Inoltre il posizionamento del sistema rattlin all’interno dell’esca è stato progettato per non variare in nessun modo l’assetto dell’EGI, da sempre punto di forza dei Millerighe.
Altra importante novità è la serie Vintage nella misura 3.5; misura quest’ultima molto richiesta nei mesi invernali e di inizio primavera.

Per quanto riguarda il parco canne sviluppato in questi anni da Molix per l’Eging, oltre l’ormai nota Fioretto Speciale, top di gamma per i più esigenti e ben due modelli Skirmjan EVO Saltwater Series, pochi mesi fa sono stati presentati quattro modelli della serie Fioretto Essence, dal design “essenziale”, sensibile, leggerissime ed equipaggiate con i nuovi Fuji FazLite.
I quattro modelli sono diversi per potenze e lunghezze, permettono di coprire tutte le situazioni di pesca in relazione agli spot e alle esigenze dei pescatori.

Lascia un commento