Lover Buzz SS

postato in: Blog | 0

Quando il disegno Italiano incontra un talentuoso professionista Americano del calibro di Mike Iaconelli, quello che viene dopo è qualcosa che aiuta davvero a catturare più pesci.

Il Lover Buzz SS (super squeaky) è un buzzbait in-line innovativo studiato per performare con qualsiasi tipo di predatore ed in ogni condizione. Ha delle caratteristiche che saltano all’occhio e immediatamente lo distinguono da prodotti simili.

La paletta per esempio, taglia XXL, una scelta ben precisa che indica la direzione in cui si è voluto lavorare, massimo rendimento sin dal primo impatto con l’acqua, la possibilità di rimanere in superficie anche con un recupero più lento, e ovviamente una gran diffusione di rumore, spruzzi e vibrazioni.

L’amo snodato del Lover Buzz SS – tenuto in assetto da un anello di silicone – ha due funzioni principali, facilita la ferrata e soprattutto riduce al massimo le slamature quando il pesce scuote la testa per liberarsi dell’artificiale. Per concludere, un dettaglio nascosto ma non per questo meno importante, la paletta scorre su un rivetto speciale in ottone zigrinato che emette un rumore cigolante con tonalità molto attrattiva ed udibile dal pesce anche a grande distanza.

Il Lover Buzz SS è anche disponibile nei colori Ike’s Signature Series, scelti da Mike “Ike” Iaconelli Elite U.S. Pro Angler, che il professionista americano del Bass Fishing descrive personalmente con dovizia di particolari:

Colore #21 Mud Vein: Davvero una combinazione geniale, normalmente difficile da incontrare. Ha diverse applicazioni. In primo luogo, per acque estremamente sporche o fangose, la combinazione tra la paletta anteriore arancione e quella rame permette al bass di localizzarlo più facilmente. Inoltre, è una bella accoppiata per la pesca in acque tannine in cui sono presenti pesci foraggio come golden shiners e roach.

Peso: 14g (1/2oz)

Lascia un commento