Innovativo Jerk frutto di un lungo sviluppo che riprende a pieno tutti i punti di forza della versione maggiore da 18 centimetri. Vola lontano senza sfarfallare, mantenendo in volo un assetto pulito e lineare.
Ottimo se utilizzato su bassi fondali nella ricerca della spigola e pesci serra, ugualmente efficace per la ricerca dei pelagici in acque più profonde pescando offshore. L’armatura è passante, in acciaio inox ed è equipaggiato con ancorette trattate con uno speciale finissaggio che le rende maggiormente resistenti alla corrosione.
Il trasferimento del peso mobile all’interno dell’esca è ottenuto tramite un particolare cilindro in metallo con blocco magnetico nella parte anteriore, che ne garantisce lanci lunghi, precisi e un assetto ottimale in fase di recupero anche ad alte velocità o in presenza di forti correnti.
Un jerk studiato per offrire le migliori performance anche in condizioni difficili. Sul recupero lineare la combinazione di rolling e wobbling caratterizzano il nuoto molto naturale dell’esca. Nell’azione di twitching le sbandate sono ampie e irregolari.
Jugulo Jerk EVO 140LC
SUSPENDING
WEIGHT: 14 g
LENGTH: 14 cm
DEEP RANGE: 60 to 120 cm
Jugulo Jerk EVO 180LC
SUSPENDING
WEIGHT: 30 g
LENGTH: 18 cm
DEEP RANGE: 60 to 180 cm