JS95S Jointed Sandeel

postato in: Blog | 0

Novità nata dalla consolidata collaborazione tra Molix e Jack Fin.
La nuova misura dalla Jointed Sandeel da 9,5 centimetri, ripercorre il successo della versione maggiore da 13,5 centimetri.

Inizialmente l’esca era artigianale, poi, sviluppata industrialmente rispettando il disegno originale di Jack Fin, si è trasformata in una sintesi ottimale tra talento artigiano e tutti i vantaggi di una costruzione in ABS con tolleranze millimetriche tipiche della realizzazione in serie.

La JS95S Jointed Sandell è l’imitazione di una piccola anguilla, preda preferita da molti tipi di predatori di mare e d’acqua dolce. Le foci dei fiumi e gli ambienti salmastri sono sicuramente gli spot dove esprime al meglio le sue potenzialità.

La sua particolare azione risulta però vincente nei più svariati ambienti. Non ha bisogno di recuperi particolarmente animati per risultare adescante; i recuperi lineari sono quelli che esaltano maggiormente il suo nuoto sinuoso e vibrante. Ottimo se utilizzato su bassi fondali.

Target principale è la Spigola e risulta efficace, con ottimi risultati anche su piccoli serra e altri predatori costieri. Anche in acqua dolce non passa inosservata ed è ottima per predatori come il Black Bass, Persici e Cavedani.

Disponibile in 6 diverse colorazioni.
Lunghezza: 9,5 cm
Peso: 7,5 grammi
Action: Sinking

 

Lascia un commento