Fioretto Essence

postato in: Blog | 0

Ergonomia, spessori, bilanciamento e accoppiamento di materiali diversi sono le peculiarità che caratterizzano questo progetto.

La fusione tra i migliori processi produttivi, come l’esclusivo HMSHM Technology ottenuto dalla combinazione e schermatura di fogli di carbonio a modulo differenziato e l’essenzialità del design Molix, funzionale per dare valore alle caratteristiche uniche di questi blank, sono i fattori caratterizzanti del prodotto.

Le Fioretto Essence sono interamente sviluppate in Italia e testate nel mondo da esperti pescatori.

I manici delle Fioretto Essence sono stati progettati per essere ergonomici, funzionali e leggeri. Realizzati in EVA Premium quality, garantiscono una presa salda e sicura in tutte le condizioni di pesca. Gli esclusivi reel seat ne amplificano le sensazioni e la sensibilità migliorandone la maneggevolezza.

Le Fioretto Essence sono equipaggiate con anelli Fuji FazLite.
Leggeri e robusti, progettati per l’utilizzo dei trecciati e in grado di resistere alle condizioni ambientali più gravose. Lo speciale trattamento brevettato ed eco-compatibile “CC” (Corrosion Control), con cui vengono realizzati i telai è sette volte più resistente alla corrosione rispetto ai vecchi in acciaio inox.

Lascia un commento