Eging Sunday – Straordinario!

postato in: Blog | 0

Rientrando verso casa ripenso alla splendida giornata di ieri e non posso non ringraziare tutti!

Non avrei mai immaginato un risultato così; con tanti amici che si sono divertiti senza pensare al risultato finale del contest. E’ stata una giornata di allegria! Eging Sunday e’ stato un Evento perfetto!

Grazie infinitamente a tutti i partecipanti per la fiducia, la stima e il caloroso affetto.
Grazie ad ASD Eagle Club Messina per il supporto organizzativo.
Grazie a Mediterranea Eventi per il bellissimo report fotografico.
Grazie alla Focacceria Etoile che ci ha ospitati, sfamati e dato supporto logistico.

Infine grazie per l’inaspettata e preziosa sorpresa del Sindaco di Messina Onorevole Cateno De Luca e all’Assessore alle Attività Produttive Dafne Musolino, che con grande entusiasmo e simpatia ci hanno anche aiutato durante la premiazione!

Tutto questo è uno stimolo grandissimo a migliorarci ulteriormente e proseguire in questa direzione, per programmare una seconda edizione ancora più bella!

Con grande piacere la Mediterranea Eventi è stata presente alla manifestazione sportiva Eging Sunday, durante la quale, con il proprio Staff, ha curato l’aspetto fotografico dell’Evento, immortalandone i momenti più importanti e dando la possibilità ai partecipanti di rivivere attraverso le immagini la splendida serata.

Un’importante partnership nata nell’estate del 2018 con Stretto Meteo in occasione della gara di bolentino durante “Olimparty Messina“.

Tante catture, tanti amici, tanti sorrisi, tanti premi e soprattutto tanto divertimento; Eging Sunday un evento perfetto!

A distanza di un giorno, dopo aver metabolizzato il successo inaspettato di questo evento, scrivo nuovamente su questa pagina per ringraziarvi tutti.
Ma non solo, ho lasciato per ultimo il mio compagno di viaggio in questa bella avventura!

L’ho lasciato alla fine perché Salvatore merita un ringraziamento speciale per l’incredibile e insostituibile contributo che ha dato alla realizzazione di questo evento!

Grazie amico mio, grazie di cuore per la disponibilità e la professionalità con la quale hai lavorato sul territorio e con le splendide persone che ne fanno parte!

Ci vediamo il prossimo anno!

Lascia un commento