Eging Sunday II Edizione 2020

postato in: Blog | 0

Sono orgoglioso di aver contribuito alla creazione di questo Evento insieme al mio compagno di avventura Salvatore Filloramo. Io lo definisco un Evento genuino, senza fini commerciali; un evento per tutti, aperto a tutti e senza vincoli di brand.

Nato per creare un momento di divertimento e condivisione tra pescatori.
Incontrare un sorriso senza forzature, scambiare due parole con tutti è la ricompensa più bella per chi dedica mesi alla preparazione di Eging Sunday, sperando che sia tutto perfetto fino all’ultimo saluto!

Bene, questa seconda edizione ci rende davvero soddisfatti!
Grazie a tutti e complimenti ai vincitori!

Molix – Think.Feel.Fish si trova qui: Alì Terme.

03/02/20, 17:20 3 febbraio alle ore 17:20

Si è svolta ieri in Sicilia la seconda edizione di “Eging Sunday”
Molix ringrazia di cuore tutti i partecipanti per la stima e l’affetto dimostrato. Il nostro obiettivo è da sempre farvi divertire senza vincoli di brand, lasciando a ognuno la possibilità di pescare come più gli piace! Il risultato di ieri e’ straordinario, uno stimolo importante per il futuro di questo Evento.
Complimenti a tutti e un ringraziamento speciale a chi ha supportato Eging Sunday 2020: il comune di Alì Terme che ha patrocinato l’Evento, il Circolo Nautico Aliese e Profondo Blu per il supporto logistico, tutti i punti vendita Molix che hanno raccolto le iscrizioni, Stretto Meteo e la società sportiva Eagle Club ASD Messina per il prezioso aiuto organizzativo e gestionale.

E’ doveroso per me ritornare a domenica scorsa.

Eging Sunday ha lasciato una scia di grande positività, che tutt’oggi si legge ancora tra le pagine di Facebook. Questo mi rende estremamente orgoglioso. icon icon=icon-heart size=14px color=#FF0000 ] Infine devo dedicare un paio di minuti per ringraziare delle persone preziose che hanno dimostrato molto affetto nei miei confronti :)
Domenico Colantoni, che simpaticamente ho definito “Eging Show Man“, con cui ho scambiato delle piacevoli chiacchiere prima dell’Evento e che purtroppo non ho potuto salutare dopo il buffet conclusivo (l’abbuffata).

Gennarino Di Gregorio, super affettuoso sempre! Quest’anno mi ha fatto un regalo incredibile riproducendo su legno il logo di Eging Sunday, bellissimo, prezioso e già riposto tra le mie targhe e riconoscimenti. Oltretutto ho scoperto la pagina Cammaroto Wooden Creations da cui nascono meraviglie come quella che ho ricevuto!

Chiudo menzionando i gruppi di appassionati pescatori che hanno colorato con le loro divise Eging Sunday: I Predatori dello Stretto, Team Pazzo, Deep Blue Fishing, Nautica Coccellato e il Team Lombardo Pesca!
Grazie a tutti gli amici miei e di Eging Sunday, e nuovamente grazie a Eagle Club Messina, Profondo Blu, il comune di Alì Terme, il Circolo Nautico Aliese e a tutti coloro che hanno reso possibile questo Evento.

Lascia un commento