New Jack Fin “Pelagus 165-S”

postato in: Blog | 0

 

Nuova ed interessantissima novità dai ragazzi di Jack Fin!

Il Pelagus 165-S è uno stick esaltante e performante! Ho avuto il piacere di utilizzarlo a Cuba lo scorso dicembre e mi ha subito colpito per la semplicità di utilizzo che caratterizza questa esca. Un feeling immediato e come molti di voi sanno gli stick solitamente non sono esche facili da capire e utilizzare.

 

Specifiche tecniche:

- length: 16,5 cm – 6,5 in

- weight: 75 g – 2,65 oz

- action: sinking

 

Il Pelagus 165-S  è uno stick-bait sinking appositamente studiato per la pesca del Tonno Rosso.

La sua particolare azione lo rende ottimo sia per la pesca sulle mangianze sia in presenza di tonni svogliati e singoli esemplari in caccia su piccoli branchi di foraggio. In fase di affondamento questo “tuna stick-bait” è caratterizzato da una azione di ” wobbling”  che è in grado di richiamare l’attenzione del tonno anche a notevole distanza.

Grazie alla sua versatilità, Pelagus si presta a molteplici azioni di recupero e la sua aerodinamicità garantisce grandi distanze nel lancio.

Settaggi consigliati:

- 2 ami #6/0

- (pancia) ancoretta ST-66 #2/0; (coda) amo #6/0

- 2 ancorette ST-66 #2/0

Studiata per la pesca pesante ha un’armatura passante in acciaio inox da 1,8 mm e le livree sono protette da vari strati di finitura lucida extra resistente.

 

Vi invito a visitare le pagine ufficiali di Jack Fin perché oggi alle ore 16 verrà svelata la gamma completa dei colori del nuovo Pelagus 165-S!

Link Jack Fin Official Facebook page

Link web site Jack Fin