Denmark Fishing Outdoor Lodge, una proposta Catch!

postato in: Blog | 0

             logo_tinte_piatte

Ecco un itinerario davvero interessante proposto da Catch Outdoor dove spero presto di potermi cimentare tra Pike e Trote di Mare.

Dal 2014, una nuova meta per i pescatori di tutta Europa!
In Danimarca ha da poco visto la luce il primo fishing lodge del paese, l’unica struttura specializzata dedicata al pescatore a mosca e spinning.

Il Denmark Fishing Lodge è situato sui migliori spot di pesca di tutta la Danimarca per le famose trote di mare. Dal lodge, un sentiero ”privato” porta direttamente al primo spot, pochi minuti di cammino e si è già in pesca lungo le incantevoli coste popolate da bellissime trote di mare.

 

Lo staff del lodge è italo/danese, ed è sempre pronto a fornire ogni giorno preziose informazioni su dove e come pescare. L’atmosfera è davvero “fishing”, il ristorante serve un ottima cucina (italiana e danese) e le camere sono confortevoli. Il rapporto qualità prezzo è davvero imbattibile ed è un punto di forza del lodge.

Il lodge offre ai suoi ospiti un fishing shop, una sala wader attrezzatura dedicata, noleggio di kayak da pesca, belly boat e pontoon, noleggio attrezzatura e waders Simms.

 

Il lodge propone anche una offerta unica nel suo genere per gli amanti della pesca al luccio: la possibilità di pescare in una serie di laghi privati e altrimenti inaccessibili, con pressione di pesca limitata e dove solo gli ospiti del lodge hanno la possibilità di accesso.

 

Il lodge ha inoltre il vantaggio di sorgere in una posizione centrale rispetto tutta la nazione Danese grazie alla quale è possibile in circa 2 ore d’auto raggiungere gli estremi opposti del paese.
Grazie a questa vantaggiosa posizione strategica, il lodge organizza e propone ai suoi ospiti uscite giornaliere tra cui outing per la pesca al luccio in mare o altre acque pubbliche, e la possibilità di tentare il salmone atlantico in alcuni dei più rinomati fiumi d’Europa per dimensioni delle catture.

 

Helnaes, l’isola dove è situato il lodge e la regione del Fyn (Fionia) sono un incanto per gli occhi. Il Fyn è nota a ragione, come la terra delle fiabe, disseminata di antichi castelli, caratteristici paesini, birrerie locali, boschi incantevoli e 1.100 km di costa dall’acqua cristallina: il luogo ideale anche per le famiglie e gli amanti della natura!

Per info&contatti: info@catchoutdoor.com
La pagina facebook: CATCH OUTDOOR
La pagina facebook del lodge: DENMARK FISHING OUTDOOR LODGE
Sito web ufficiale: www.denmarkfishinglodge.com

Lascia un commento